Esplora contenuti correlati

Modalità di richiesta delle risorse

Per l’erogazione delle risorse ciascun Ente beneficiario è tenuto a:

  1. Registrare l’intervento o gli interventi che si intende promuovere all’interno della piattaforma informatica MOP-GLF presente all’interno del Portale OpenBDAP per il Monitoraggio delle Opere Pubbliche (MOP) del Ministero dell’Economia e delle Finanze. Le istruzioni operative per l’utilizzo della piattaforma MOP-GLF sono contenute nel "Manuale Linea di Finanziamento Fondo concorsi progettazione e idee per la coesione territoriale Annualità 2022
  2. Presentare istanza di erogazione delle risorse assegnate compilando il modulo di richiesta delle risorse in ogni parte, da inviare insieme agli allegati richiesti all’indirizzo PEC: fondoprogettazione@pec.agenziacoesione.gov.it. Le istruzioni operative per la richiesta delle risorse sono disponibili nelle “Linee guida per la gestione, l’attuazione, la rendicontazione e il monitoraggio degli interventi” 

Non saranno prese in carico richieste inviate con modalità diverse da quanto sopra indicato.

Per informazioni e chiarimenti: fondoprogettazione@agenziacoesione.gov.it 

Con Decreto del Direttore Generale ACT n.238 del 2022 è stato formalizzato il Responsabile di misura e il Gruppo di lavoro nell’ambito del Nuvec competente nella gestione e monitoraggio del Fondo.

Torna all'inizio del contenuto